Sono nato a Genova nell'Aprile del 93, e ho iniziato a nutrire fin da piccolo una forte passione per la lettura e la scrittura, in particolar modo per la Poesia. Tuttavia, molto presto, alcune vicissittudini legate soprattutto al mio rapporto con la scuola, assai problematico, e con i miei coeateni, mi portarono ad abbandonare l'espressione in versi e, in generale. l'amore per tutto ciò che è arte, finché l'ingresso nella prima superiore dell'Istituto di Scienze Sociali Piero Gobetti non mi permise di recuperare ( grazie ad un ambiente ideale) la fiducia in me stesso, e quindi la volontà di scrivere e, al contempo, di coltivare un'altra grande passione: quella per la musica.
Il 2 Giugno 2011, a 18 anni, ricevo il Primo Premio nella sezione Poesia del Concorso Internazionale "L'Europa che (R)esiste" indetto dall'Anpi di Macerata", seguito da altri riconoscimenti (II° premio sezione Poesia del Premio Leoncini, III° Premio Sezione Poesia del Premio Poesia dal Lago del Core") ed infine dall'ottenimento del Premio Giovane Talento Ligure 2015, durante il mio ultimo anno di Liceo.
Nel 2014 ho autopubblicato la mia prima raccolta vera e propria tramite la piattaforma online Lulu.com, denominata "La mia cenere".
Attualmente sto concludendo il terzo anno della Facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche di Torino, anche se risiedo a Genova dove lavoro come scrittore di articoli freelance e dove porto avanti svariati progetti musicali, sia come batterista e percussionista che come cantante.
Sono un appassionato di lingue ( attualmente parlo e studio, a diversi livelli: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese albanese, giapponese, e greco) e di caffé, e sono incredibilmente timido.