Pubblicato il 04/04/2011 01:35:21
Notte con le braccia tese sul mondo anime addolorate nel tuo grembo ferite dal fuoco dell’odio.
Madri senza lacrime dilania in loro il dolore dell’orgoglio strappato per una causa persa da sempre per una striscia di terra fertile di sangue innocente.
Notte arresta il degrado d’ombra delirio di anime senza luce dona le tue stelle per rischiarare le tenebre delle guerre.
D’inchiostro colori la pietà per vittime falciate dalla spietata morte il suo traghetto ormai è pieno!
Lascia che il mondo si denudi della sua pena intingi i tuoi occhi nell’alba che chiede di nascere e fai che il sole splenda anche per te notte oscura.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Anna Giordano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|