Pubblicato il 23/11/2024 10:28:43
Non sciogliere la fune, ma tienimi legato a te, te ne prego. Perché come una barca senza timoniere, sarò portato via dai flutti delle correnti. Mi perderò, ti perderò, mi perderai.
Ma se un giorno vorrai cercarmi, guarda fra le secche della desolazione, dove la mia anima s'è arenata. Non accostarti, resta lontana standomi vicino, perché anche se non percepirò la tua presenza, so che i tuoi silenzi aleggeranno sulla mia anima ed essa non si sentirà più nuda e sola.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Vincenzo Corsaro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|