Pubblicato il 29/10/2024 15:39:27
Non dare nulla per scontato
Sotto il sole assolutista la terra può spaccarsi e per dissetarsi non basta la pioggia se il campo è incallito. Bisogna aver dato ascolto agli strati multiformi al peso del profondo all'attività microbica alle trame del grillotalpa alle pose da squatter del vento all'esterno.
Non dare per scontati gli elementi nutrivi ma cospargi le tue porte con foglie e scorze affinché si compia la trasformazione alchemica. Ogni fiore insabbia un drago ogni cuore è un mare scosso da correnti inabissate. Tieni morbido il terreno per la sete che ti assale, così l'acqua scenderà fino al sogno della spiga.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Zucchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|