Pubblicato il 11/12/2017 23:59:50
Dolce e diafana luna che i cuori degli Innamorati, nel contemplarti, porti sublimemente ad amarsi .
Io astro ardo, e dei miei raggi illumino il creato, donandoti lo sprazzo di luce che mi chiedi.
È nullità quel che ti cedo, in confronto a quanto vorrei donarti.
Vorrei abbracciarti per dare a te tutto il mio splendore, ma la natura ci permette d’essere che dei dirimpettai ardenti di un amore che il cuore fa pulsare, e poi mia cara luna, come potrei di me darti di più?
Sarei un incosciente, poiché ti brucerei con i miei raggi ardenti .
Non voglio un tale errore, allora mi contento, come gli innamorati, di contemplarti, perché tu viva in eterno del mio amore e splendi del mio chiarore, io sole …tu luna.
Un astro e la sua aureola, che splendono nel cielo e irradiano il creato, col caldo loro amore.
Anna Giordano
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Anna Giordano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|