Pubblicato il 04/10/2016 08:18:01
( In ricordo di tutte le vittime nel mediterraneo)
Assisto all'esodo, impotente, trafitta dalle immagini... Il cuore non ha più lacrime da piangere per i fratelli d'Africa perduti.
Il mare è diventato un campo di battaglia, dove si lotta per la sopravvivenza, mentre famelica, la massa liquida, ingurgita i corpi e copre col lenzuolo azzurro il riposo eterno. E tutto sembra lavato, e tutto sembra pulito, e tutto sembra normale! La vita continua a scorrere… navigando sul sangue umano.
Anna Giordano 06/02/2016
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 7 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Anna Giordano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|