Pubblicato il 25/11/2015 18:25:45
Che bella! Questa è la donna della mia vita! "Ma che ne sai!?" L'ha conosci?! Sai dove abita? Inoltre, sai se è fidanzata o se lo è stata?! "Povera creatura!". Spero che non sia fidanzata o sposata con figli! Che importa anche se fosse non sono geloso! "Come corri, non è una macchina, prima, seconda, terza, ecc., l'amore nasce e non è un oggetto di cui parlare o sparlare senza neanche incominciare a parlargli, se non sbaglio è una Donna, se sono rose fioriranno! Parlare a che serve, ci affoghiamo e giudichiamo nel male di un sogno sbagliato cioè trattiamo l'amore come un invenzione e non un emozione di azioni belle che a volte diventano bruttissime e mortali. Ma che cos'è la Donna? La confusione dell'uomo? Una poesia capace di descrivere la realtà della vita che continua o la saggezza che serve al primo e secondo nucleo sociale, la famiglia e il lavoro!?" "Il rispetto è un dono si vive ascoltando!".
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Venti Normali, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|