Pubblicato il 19/09/2011 21:06:59
Oggi ho visto due innamorati abbracciati alla fermata degli autobus e ho pensato che il nostro pianeta non fosse più geografico: ma in loro il mondo era degno di nota.
La tela della città oscura e felice loro salvavano con amore. La sera cercava di affliggere il giorno del loro sguardo dove resisteva un'allegria fiorente che è amare ed essere amati. Ma loro avevano orologi incantati come -del resto- tutti gli innamorati mentre i loro baci erano più veloci degli autobus che non prendevano
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Valentina Grazia Harè, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|