LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Roberto Maggiani
Sono stufo dei berlusconiani

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Sono stufo dei berlusconiani, anche se stessero qui su LaRecherche.it! Errare è umano, perseverare è diabolico!

 Maria Musik - 07/03/2013 06:36:00 [ leggi altri commenti di Maria Musik » ]

Sì, anche io sono stufa. Non mi riprendo: l’ingovernabilità che si adduce al M5S (che non ho votato e che, sinceramente, almeno per ora, non mi convince) o alle negligenze di Bersani (che, benchè a capo della coalizione, non è il leader che avrei scelto) è, prima di tutto, figlia di quanti diabolicamente hanno perseverato, nella credulità i più deboli nell’empietà i più corrotti. A questi ultimi, in particolare, si rivolge il mio sdegno: ancora una volta, mercanti nel Tempio, avete sacrificato il sacro ai vostri commerci, la governabilità del vostro Paese alla conservazione dei privilegi della casta, agli interessi (che sono anche i vostri) delle lobbies finanziarie e delle "mafie massoniche". La vostra richezza deriva dalla rovina di molti, il vostro status dalle migliaia dignità calpestate, il vostro diritto a mantenerlo immutato dalla negazione dei diritti civili di milioni di cittadine e cittadini. E, fra voi, i peggiori sono quelli che nascondono la loro appartenenza.

 Giovanni Baldaccini - 26/02/2013 01:02:00 [ leggi altri commenti di Giovanni Baldaccini » ]

Roberto, mai quanto me. E non dico altro sennò mi comprometto.

 Domenico Morana - 25/02/2013 21:21:00 [ leggi altri commenti di Domenico Morana » ]

No, non ci credo, Roberto, qui no, qui non ce n’è. Eppure il nostro tempo, per loro totalmente inutile e nocivo, se lo sono preso tutto, senza alcuno sforzo per capirlo, appena il gusto d’uno sprezzo distratto, era lì innocente e inerme, ne faranno un mucchio compatto, da gettare nell’inceneritore. Ma vivaddio brucerò con chi voglio io! Ti abbraccio, mio caro, su con la vita! Ci scalderemo l’anima al calor bianco, tanto da sciogliere tutto il ghiaccio che c’è in quei pacemakers.
Al lavoro!

 Roberto Maggiani - 25/02/2013 20:30:00 [ leggi altri commenti di Roberto Maggiani » ]

Cara Luciana... ti seguo, sottoscrivo!

 Luciana Riommi Baldaccini - 25/02/2013 20:19:00 [ leggi altri commenti di Luciana Riommi Baldaccini » ]

Roberto, io continuo a essere tristissima e molto incazzata per questi risultati elettorali vergognosi: il 30 per cento dei votanti ha avuto ancora lo stomaco (e la cecità) di mettere un segno su quel "nome" che porta con sé l’immagine grottesca e tragica della decadenza, a questo punto difficilmente reversibile, di un paese che ha perduto il senso della propria identità, della dignità personale e nazionale. Un paese che, almeno per un terzo, abbraccia una visione becera della vita, fondata su egoismi personali e su falsi valori (apparire, successo, ricchezza, potere ecc.) resi ancora più allettanti, purtroppo, dallo stato di indigenza materiale e di povertà culturale in cui quel potere l’ha gettato. Anche per me è difficile avere a che fare con chi aderisce a questo terribile vuoto di umanità. Se sono intollerante, me ne dispiace e me ne scuso, ma di fronte al senso di impunità di questa gente non me la sento proprio di affermare che siamo uguali.

 Loredana Savelli - 25/02/2013 19:33:00 [ leggi altri commenti di Loredana Savelli » ]

Condivido il termine diabolico.

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.